Whisky Rabbit

Whisky Rabbit

sabato 4 settembre 2010

Whisky, biografia:

Sono nato quando ancora le TV erano in bianco e nero, che noi l'avevamo così piccola che si vedevano bene solo i francobolli. Poi sono cresciuto, senza fretta a dire il vero, che la flemma mai m'è mancata, come la coglionaggine.
A scuola ci sono andato un anno prima, chedduepalle l'asilo, mi facevano fare i giochi per i bambini piccoli ... così via, fino a che sono diventato anche un pubero, insomma si ... dai ... hai capito, come si chiamano quelli che entrano nella pubertà ... puberi, puerperi, puberti ?
Insomma quello li ... per poi anche adolenscenziarmi, ero diventato full-optionals e mi accorgetti ... emh ... accorsi di colpo che le donne, da inutili e pedanti compagne di gioco, erano diventate allettante intrattenimento per quella cosa che si tiene nascosta agli altri e non è, nè rivista porno, nè fondoschiena.
Soddisfattissimo affermai a me stesso che con la teoria ero a posto... per quanto riguardava la pratica intanto mi stavo allenando, che è sempre meglio arrivare preparati agli eventi.
Ma il diavolo non fa ne pentole, ne coperchi e neanche liste nozze.
'zzo è, il diavolo o un piazzista ?
Insomma ... magari quello che per gli altri è il paradiso a me frega una fava ... ma questo ancora non lo avevo capito, quindi m'adeguavo.
Ed il tempo passava, senza che nessuno gli e lo ... gliel'ho ... gliello ... glielo avesse chiesto, che poi anche a lavorare sono andato, non per libera scelta, ma come al solito fottuto dall'assenza di alternative.
Eppoi non sono ne ambizioso, ne venale ... solo un po' confuso a volte, che delle cose è spesso chiaro a tutti il prezzo, ma non sempre il valore, che raramente ne è coerente conseguenza...
Come soldi non sono messo male, a condizione di guardare le cose dal giusto punto di vista (quello di un clochard) ... il mutuo, la mutua, le mutate condizioni, le mutande ... insomma ... per fortuna i buoni pasto, che senza quelli morirei di fame; ma non mi lamento, si dice che tanti non hanno neanche i soldi per piangere, ecco ... a me quelli non sono mai mancati.
Oppure erano gli occhi ?
Vabbè, anche quelli li ho e pure full-optional, miopia, presbiopia, misantropia, utopia...
Mi ritengo fortunato, faccio ed ho sempre fatto lavori che mi piacevano.
Prima questo, poi quello ... per un po' anche quell'altro ... ma sempre lavoro è alla fine ... che se collaudi i materassi poi ti scoccia anche dormire e, quando ti fanno fare gli straordinari, hai sempre l'insonnia.
Intanto il testosterone continuava a solleticarmi, come brezza tra le fronde ... suadente frusciar di foglie, languidi raggi di sole e l'augello che si raramente gorgheggiava ... che quella che mi mandava via di testa, era fuori di testa; quella perfetta di testa, mi dava solo la testa; quella senza testa, non faceva neanche testo; quella che usava troppo la testa, era una testa di caxxo; quella che muoveva la testa ... quanto mi manca; quella che lanciava testa o croce, l'avrei presa a testate; quella che mi ci sono intestardito, ora sta testando un altro ... ed io, che sono testone, andavo via di testa e lo prendevo sempre nel culo.
Alla fine per non correr rischi finsi, fintatti, fingetti ... insomma ... ora fingo d'esser misogino e finalmente respiro.
Ed adesso, fanculo alle biografie, mi vado a prendere un caffè...

Nessun commento:

Posta un commento